12 ottobre 2012

Cosentino, sei stato nominato

Girava la voce da qualche tempo, e forse questa dell'epurazione è ancora una vox populi riportata in un commento da un anonimo su questo blog  per fare clamore, anche se crediamo corrisponda a verità. 
L’attuale Assessore all’Urbanistica ANTONIO COSENTINO , tesserato UDC ...(chi non ricorda il mega striscione appeso al balcone del suo ufficio col faccione e lo scudo crociato nel giugno del 2009) dopo aver assecondato e abbracciato per ben 3 anni le idee e i modi di fare dell’attuale MAGGIORANZA guidata da Peppe Amelio (nuovo adepto del turn over) e dal suo vice Walter Placida, si è ritrovato col cerino corto in mano e messo alla porta o come dice il nostro anonimo CACCIATO/ESPULSO/BUTTATO FUORI/PRESO A PESCI IN FACCIA .
Il sindaco AMELIO gli ha revocato UFFICIALMENTE A MEZZO MESSO COMUNALE, il mandato; facendo così cadere su di lui tutte le colpe di una cattiva amministrazione. Al suo posto verrà fatto accomodare il fedelissimo "braccio destro" ANTONIO RAGUSA in barba alla falsa-democrazia alla pseudo lealtà e al volere confuso dei cittadini.Con buona pace degli altri assessori e del Vice-Sindaco.
Questa a quanto pare è la risposta amministrativa della Maggioranza allo sforamento del bilancio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a mio modesto parere personale è solo Cosentino il male ? solo lui doveva essere messo alla porta

Anonimo ha detto...

se io fossi al posto di cosentino ,adesso farei una opposizione decisa contro chi gli ha tolto la delega. lui ha i documenti per far saltare la giunta comunale.inoltrecosa dice l'udc regionale di questa scelta fatta da Amelio ?

Anonimo ha detto...

sig.parrotta gentilmente quando siete disponibili passate da via lauri e fate attenzione alla congestione di traffico che si ha all'altezza dei bidoni della spazzatura..(spero che ci scappa l'articolo per evidenziare ancora una volta che a sellia marina neanche le forze preposte fanno il loro dovere)
p.s troverete venendo da via frischia macchine a sinistra bidoni e macchine a destra...il tt in piena curva ...per non parlare di quello che c'è vicino la palestra e i vigili che fanno....(basta pensare che ogni qualvolta che accompagno mio figlio in palestra mi prende la febbre.)
aspettano che arriva fine mese per prendersi lo stipendio.
sceriffo continua a dormire..poi ci sarà k ti svegliera' a tempo debito..

Giovanni Parrotta ha detto...

caro anonimo, sono consapevole del disagio... non sarebbe meglio fare una foto passare dalla caserma e denunciare?

Visualizzazioni totali