28 maggio 2012

Sellia Marina: fin che la barca va… lasciala affondare


Neanche tre anni fa, festeggiavano sul carro dei vincitori, sventolando bandiere e urlando a squarcia gola. PD,PDL, UdC e Adc, c’erano tutti, uniti per Giuseppe Amelio Sindaco;quasi un pentapartito, quasi; una vittoria preannunciata la loro, di quella che poi venne ad essere la “NUOVA”Amministrazione (di seconda mano) rileggendo i cognomi di quelli già candidati nel 2004, capace secondo i più di far risorgere la cittadina con ben 680 voti di scarto; una fiducia plebiscitaria, data a chi si pensava in grado di mantenere “stabile” il profilo amministrativo con il “consenso” popolare “acquistato” con l’affabilità e la serietà e non con le solite e becere promesse. La stessa serietà che oggi li ha portati a scannarsi l’un l’altro facendo emergere con il più antico tra i giochi politici, ovvero lo scarica barile una sorta di corsa all’apparenza dettata da una voglia sfrenata di chi vuol sembrare “lindo” e “integro” e non “unto” e “bisunto”. Per i più maliziosi questa però potrebbe essere solo un’operazione politica di chi non vede oltre il proprio naso, sperano che i futuri votanti vengano colpiti  ancora una volta dal morbo di Alzheimer nel giorno delle elezioni o da una cecità improvvisa così da dover essere accompagnati e guidati nell’apposizione della X, ed avere vita facile alle prossime elezioni, scaricando tutte le colpe sull’operato del Sindaco che non potrà ricandidarsi, cercando di scendere in punta di piedi dal carro dei vincitori del 2009, lo stesso carro che si usa a Carnevale.  Forse è tutto uno scherzo, ma si sa, a Sellia Marina come a Carnevale ogni scherzo vale.
E l’opposizione? Non riesce proprio ad essere cattiva. Continua a collezionare gol "mangiati".
manifesto apparso due settimane fa su tutte le bacheche comunali

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andatevi a leggere la determina n. 28 del 2012 sull'albo pretorio.
Si sono sparati 1.500 euro per un video-spot di sellia marina della durata di una decina di minuti da inseirr sul famoso sito comunale da 15.000 euro !
Ecco con quali spese sforano il patto di stabilità !!!

http://alboselliamarina.asmenet.it/download.php?down=1&id_file=1499&id_doc=28100536&sez=p&data1=28/05/2012&data2=11/06/2012&view=si

Anonimo ha detto...

Scusate, ma che è successo a quel bel sito con quella bella figliola in vespa? Mi sa che i 15mila euri se ne sono andati a benedire perchè non c'è più niente


http://comune.selliamarina.cz.it/index.php?action=index&p=1

Anonimo ha detto...

Siamo alla frutta ! Come mai Amelio non lo manda a casa ?tanto oramai lo sanno tutti che gli rema contro .poi che se lo tiene a fare , non serve a nulla , non a fatto neanche quel minimo di programmazione estiva .

Anonimo ha detto...

è ufficiale , Placida rema contro il Sindaco , adesso si aspetta una pronta risposta da parte di Amelio.
-Le allenza sono in atto -

Se la situazione è questa cosa lo tiene a fare ?Tra Consiglio Comunale, varie uscite sul gionale non fanno che mettere in ridocolo loro stessi ed il paese !
Amelio allontana queste persone , se vuoi risollevare le sorti del turismo di sellia marina accetta le dimissione o rinuncia della delega da parte del vice-sindaco .
Stai dimostrando di essere sotto ricatto da parte di questo ragazzo di 35 anni che mira a farti fare una bella figura di merda.

Visualizzazioni totali