Da una settimana Via Malacoppola, via Rizzello e parte di Via Margherita sono al buio. La strada provinciale che attraversa la frazione e che costeggia la scuola elementare e i tre bar è diventata impraticabile ai pedoni come me. Nessuno sembra interessato a risolvere questo disagio che dura ormai, come già detto, da più di 7 giorni. In molti, i più "sberti" ovviano a questo utilizzando gli abbaglianti delle loro auto che usano anche per fare 500 metri e da quanto ne so gli amministratori evitano accuratamente di farsi vedere in paese. Parlando con la gente nei bar, la cosa non sembra così grave ma una voce serpeggia incontrastata. Alcuni dicono che il comune, ricoperto di debiti da un'amministrazione che ha fatto dell'artifizio contabile il proprio dogma non riesca a pagare la bolletta della luce.
Attendiamo oltre alla smentita da parte del Sindaco il ripristino immediato dell'illuminazione pubblica prima che accadano incidenti e che qualcuno ci lasci le penne.
p.s. Attenzione a cosa smentisce Sindaco. Da voci più o meno attendibili si dice che quanto prima lei e la sua ciurma dovrete rinunciare allo stipendio per mandare avanti la baracca.
1 commento:
ancora oggi siamo al buio
Posta un commento